Esistono quattro generazioni di laser in totale: rubino, alessandrite, diodo e neodimio.
Quali sono i tipi di laser per la depilazione?
Il laser a rubino.
Appartiene ad una serie dei dispositivi più antichi. Ha senso usarlo solo sulla pelle chiara e solo per rimuovere i peli scuri. E anche in questo caso rimuove efficacemente solo i peli più vicini alla superficie.
Laser ad Alessandrite.
Rimuove non solo i peli scuri, ma anche i peli castani. Grazie alla sua potenza, consente di eliminare la vegetazione indesiderata in un ciclo di procedure relativamente breve. Tuttavia, non si applica alla pelle scura e ai capelli biondi.
Il laser diodo.
Viene utilizzato per rimuovere peli di qualsiasi colore (eccetto grigio e soffice) e su pelle di diversi fototipi (I-IV). Questo è il laser più ottimale ed è adatto a tutti.
Il laser a rubino.
Appartiene ad una serie dei dispositivi più antichi. Ha senso usarlo solo sulla pelle chiara e solo per rimuovere i peli scuri. E anche in questo caso rimuove efficacemente solo i peli più vicini alla superficie.
Nel nostro centro lavoriamo con un laser diodo, che combatte efficacemente la crescita dei peli sul corpo e su qualsiasi colore della pelle. Abbiamo risultati brillanti, elaboriamo sempre attentamente ogni zona in modo che l’effetto duri il più a lungo possibile.
- Prima di tutto, ancora una volta vogliamo attirare la vostra attenzione sul fatto che questo laser diodo può essere utilizzato solo con la formazione di un estetista che ha superato l’Accademia di Estetica per tre anni in Europa. Cioè, questo non è il laser che può essere utilizzato a casa.
- Il laser diodo è prodotto di Overline, che è conforme a tutti gli standard internazionali.
- La lunghezza d’onda universale consente di rimuovere peli di qualsiasi colore (escluso il grigio) e su pelli di diversi fototipi (I-IV) lunghezza d’onda 808
- Nessun dolore, leggero formicolio dovuto al raffreddamento per contatto sul vetro zaffiro (-5°C)
A chi è adatto il laser a diodo?
Quasi tutti, di qualsiasi colore di pelle, tranne chi ha capelli vaporosi e capelli grigi!
Quanto spesso va fatto il trattamento con laser diodo?
Su un laser diodo, il trattamento medio è di 8-9 sedute. Tuttavia può variare notevolmente a seconda delle caratteristiche individuali. Ti consigliamo di ripetere dopo la prima applicazione del laser dopo 3-5 settimane.
Vedrai il risultato in 2-3 settimane. I capelli inizieranno a cadere.