Cos’è il trucco permanente labbra e qual è la differenza rispetto al tatuaggio labbra?
Trucco permanente labbra è uguale al tatuaggio. Il principio di attuazione è identico. Il maestro inietta la tintura nella pelle utilizzando una macchina. MA! Viene utilizzata una macchina aggiornata con una certa corsa dell’ago, al posto della vernice ci sono pigmenti minerali speciali e la loro profondità di inserimento è invece di 1 mm o più, solo 0,8 mm o meno. Nel complesso, il processo diventa meno doloroso, sicuro ed elimina tutte le conseguenze negative per le quali il tatuaggio era famoso. Il colore non assume alcuna sfumatura sgradevole e antiestetica. il pigmento si dissolve delicatamente e gradualmente, lasciando dietro di sé una tonalità naturale delle labbra.
Il trucco permanente labbra ha molti vantaggi, tra cui:
Risparmia tempo con il trucco. La permanente permette di svegliarsi al mattino già belli. Con il tatuaggio, non è necessario disegnare il contorno delle labbra con una matita, quindi applicare il rossetto e preoccuparsi costantemente che possa sbavare o lasciare segni sui vestiti.
Correzione dell’asimmetria. Con la corretta distribuzione del pigmento è possibile nascondere imperfezioni nella forma delle labbra e piccole cicatrici.
Trucco permanente labbra: il contouring viene eseguito nel caso in cui i contorni naturali siano sfocati, cosa che può essere ereditaria o acquisita con l’età.
Quanto dura l’effetto del trucco permanente labbra?
Il trucco permanente labbra non può essere fatto una volta e per il resto della vita. In media, un trucco permanente dura 1,5–2 anni. Quindi puoi aggiornare il colore, eseguire un aggiornamento.
Tuttavia, la durata del trucco permanente sulle labbra dipende da diversi fattori: età della donna; tipo di pelle; colore usati; professionalità del maestro. Le donne sopra i 50 anni hanno tatuaggi che durano più a lungo delle ragazze. Ciò è dovuto al fatto che con l’età la pelle si rinnova più lentamente e la velocità di escrezione della linfa diminuisce.
Trucco permanente labbra con sfumature
dà l’effetto del rossetto che aggiunge visivamente volume, rendendo le labbra più attraenti.
L’effetto trucco permanente labbra effetto 3D
è riconosciuto come il più difficile da eseguire. Viene eseguito con diverse tonalità di pigmenti e questa caratteristica crea sulle tue labbra un volume visivo 3D.
Trucco permanente labbra tecnica acquerello
adatta a donne di tutte le età. Di conseguenza, il rilievo delle labbra diventa più pronunciato e voluminoso e il colore è lussuoso e ricco.
Il rossetto permanente è un tipo di tecnica per l’effetto delle labbra dipinte.
Controindicazione delle labbra permanenti
Gli aspetti negativi del tatuaggio sono minori. Non sono associati alla procedura in sé, ma alle caratteristiche del corpo del cliente. Gli svantaggi relativi includono: Disagio con una soglia del dolore bassa. Le donne non avvertono dolore quando viene iniettato il pigmento. Ma i clienti particolarmente sensibili possono provare sensazioni spiacevoli, che possono intensificarsi durante le mestruazioni o alla vigilia delle mestruazioni. Ma questa carenza può essere facilmente corretta con una leggera anestesia. Presenza di controindicazioni mediche. Ad esempio, la procedura non può essere eseguita per malattie autoimmuni o diabete.